lunedì 22 novembre 2010

e la storditaggine continua

Allora tanto per non smentirmi, da rimba che sono, non ho verificato il mio credito per il rinnovo dell'opzione super internet e me l'hanno staccata e nessuno riesce a riattivarla....nemmeno i superpoteri del callcenter ci sono riusciti, così per poter vedere internet gratis sul mio cellularino detto Peppino, dovrò attendere i primi di dicembre.
Un pochino di novità, in primis è uscito il secondo libro della scrittice Lauren Kate, TORMENT!
l'ho letto in 2 giorni, peccato che il primo FALLEN mi è piaciuto molto, il secondo ha perso e non sembra nemmeno un sequel...che amarezza 2 mesi di attesa per nulla.
Venerdi sera armata di tanto egoismo ho lasciato le mie bimbe a mia mamma e io e mio marito siamo andati al cinema, abbiamo visto il film con De Niro "stanno tutti bene", mi è piaciuto molto ...inutile dire che mio marito finiti i tacos si è quasi addormentato, calcolando che lui mi voleva trascinare a vedere Saw7 in 3d, capite bene che il genere drammatico non è per lui....
Finito lo spettacolo siamo andati a mangiare in un pub cosa che mi era estranea da quasi 8 anni....infatti tutti i panini imbottiti, gli sifizi fritti e i primi pannosi, hanno lasciato il passo ai più moderni Keybab... che cambiamento, inutile dire anche che mentre noi andavamo a casa, i ragazzi quelli veri sotto i trenta, mangiavano al volo prima di entrare al cinema.
Complimentissimi ai cinema della catena THE SPACE, sono pulitissimi organizzatissimi e hanno tante proiezioni che anche come orario riescono ad accontentare varie fasce di età.... eppure ricordo ancora come era bello andare al cinema in galleria, ultimo film visto lì è stato il SESTO SENSO, è stato qualche anno fa..... certo all'epoca c'era anche la corsa al posto...adesso la tranquillità della prenotazione è tutta un'altra cosa.
Poi volevo vantarmi la mia piccolina di 16 mesi è da ieri che fa la cacca nel wc, lei è da un pò che lo dice e ieri ne ho approfittato e l'ho messa sul riduttore ed è andata bene, oggi stessa cosa ma toccandosi la patatina messa sul wc ha fatto la pipì. Non credo sia superdotata ma che sia fortuna e abbia associato la parola allo stimolo e se riesco a fargli prendere tutto come un gioco magari sarò fortunata :-) !
Adesso dopo aver mangiato il mio dolcetto, mi sto accingendo a gustarmi The Gates, se vi piacciono i vampiri non perdetevelo...
Vorrei consigliarvi il libro IL PRINCIPE VAMPIRO, è molto carino, molto passionale finalmente si legge un pò di sano erotismo associato al genere fantasy,naturalmente molto romantico e buon rapporto qualità e prezzo .... dal mio blog preferito SOGNANDO LEGGENDO vi metto due righe sulla trama

Titolo: Il principe vampiro. Attrazione Fatale
Autore: Christine Feehan
Serie: Dark Prince, 1
Edito da: Newton Compton
Prezzo: 9,90 € 

Genere: Adult Fantasy, Vampiri, Paranormal Romance
Pagine: 432  p.
Voto:

Trama: Vivono intorno a noi. Si nutrono del nostro sangue. Sono creature dolci e feroci al tempo stesso. Sono i carpaziani.

Mikhail Dubrinsky è un principe carpaziano e ha vissuto a lungo nelle tenebre, desideroso di sangue. Per riuscire a domare l’istinto che lo trasformerebbe in un crudele vampiro, deve trovare la sua metà, una compagna che illumini il buio in cui vive e lo aiuti a perpetuare la sua specie. Raven Whitney è la donna che aspetta: dolce, forte, incredibilmente sexy e sensitiva. Quando si incontrano, Mikhail capisce che deve possederla e trasformarla in una carpaziana, per vivere felici in eterno. Ma intanto un gruppo di fanatici cacciatori di vampiri vuole far strage di tutte le creature non umane e un vampiro traditore, che uccide i mortali e minaccia i suoi simili, è tornato all’attacco. Mikhail deve difendere i suoi sudditi e proteggere la sua anima gemella da oscure forze di cui lei non sospetta neanche lontanamente l’esistenza

Mi aspetto dei commenti, fatemi sapere, è uno di queli libri che ti proietta altrove... io l'ho letto in 4 giorni...

4 commenti:

  1. Cinema?
    Cos'è? Ho un vuoto....
    Leggere un libro? Grande utopia!
    Prima o poi la vita normale torna anche per le mamme vero?
    Ti prego dimmi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

    RispondiElimina
  2. SI ASSOLUTAMENTE .....prima o poi non dico del tutto normale no ma PSEUDONORMALE SI!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale...Peppino..ah ah ah....sei troppo forte,mi fai morire...a proposito, il Principe vampiro, me lo sono scaricato in e-book..gratis, ovviamente, prossimamente me lo leggo, adesso io mi sto leggendo la saga della Confraternita del pugnale nero, di J.R.Ward, non so se conosci, molto bella e molto erotica, ovviamente i protagonisti sono vampiri..neanche a dirlo..in Italia sono usciti i primi 4, e mi sto leggendo il quarto..me li sono divorati, se vuoi ti mando gli e-book.....io me ne servo molto.. (sai com'è..se comprassi tutti i libri che mi piacciono, non mi basterebbe la casa..e soprattutto gli euri..he he he...)...e brava la nostra Carlottinaaaaa!!!! (che fortuna Ale..)

    RispondiElimina
  4. naturalmente li aspetto, ti ho mandato una email, devi spiegarmi un pochino come funzionano.... la peso come te infatti non ho già più spazio nella libreria.

    RispondiElimina