giovedì 20 gennaio 2011

Rediviva !!!!

Vi eravate preoccupate???il problema è il mio pc ha avuto una defaiance (chissà se si scrive così???) e quindi sono rimasta a corto di Strumenti per "comunicare".
Non nascondo inoltre che sono incasinatissima con le mie cucciole più del normale.
Novità di questo mese finalmente è arrivato il mio divano DA SBRAGO! e ormai ad una certa ora, divento tutto uno con lui.... inoltre ho scoperto una nuova saga telivisiva THE VAMPIRE DIARIES, che tra l'atro sono una bella scoperta visto che i libri non mi erano piaciuti, per la prima volta tv batte libro!
Ho fatto qualche cenetta con amici e ho creato una nuova ricetta gli involtini di prociutto cotto in padella, semplici veloci e gustosi....

servono inanzittutto una fettina di cotto a persona, tagliata spessa affinchè non si spezzi nell'arrotolarla, poi per 4 persone una patata grande lessa che schiaccerete con una forchetta.
Alla patata aggiungete un uovo , un bocconcino tritato, qualche fungo porcino (4 o 5) di quelli secchi lasciati rinvenire in acqua calda, sale parmiggiano e delle nocciole tostate tritate.
Create degli involtini farcendo le fette di cotto, poi prendete una padella con un goccio d'olio, girate nu paio di volte gli involtini e voilà (oggi sono molto francese) il gioco è fatto.

Adesso vado a fare lo sporco lavoro dello stirare..... xchè haimè è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare...