venerdì 12 novembre 2010

che giornata....di...... a voi l'ardua sentenza

Inizio con il dire che questo tempo non mi aiuta affatto e ieri ho avuto un fortissimo attacco di cervicale, che mi ha messo a letto in compagnia di un bell'antidolorifico...
Alla fine i quaderni di Giugiù erano a scuola, la nota la dovrei forse dare io alla maestra?Tra l'altro mio marito era andato a parlarle il giorno dopo la nota, e lei nemmeno gli ha dato tanto retta e lo guardava a sua detta come per dire, questo mi racconta una palla....
Oggi ho ripreso il mio antidolorifico con la colazione, e via al lavoro, il venerdi è un giorno spensierato e pure se la mia dieta me lo avrebbe vietato a pranzo sono andata a mangiare da uno di quei camioncini che preparano panini qui detti anche "Porchettari" e ho preso un mega panino, il cui contenuto non sarà rivelato per intero mi vergongo troppo, sappiate che l'ingrediente base era provola cotta e maionese.... il resto lo censuro....e ci ho aggiunto un bicchiere di vino rosso che con l'antidolorifico non fa benissimo, diciamo che il pomeriggio è volato in modo "allegrotto".
Ora sono nuovamente ai fornelli stasera filetto ai porcini, e per le piccole non so.... adesso apro il mio scrigno magico e invento....

2 commenti:

  1. O Nige, prova coi porcini anche per le piccole.... chissà che non riescano a risolvere i problemi di insonnia di Carls!!!!!!!
    Baci, Meli!

    RispondiElimina
  2. già Meli come droga andrebbe..... sempre funghi sono....

    RispondiElimina