sabato 13 novembre 2010

Il mondo di Nige gira al contrario

Allora come dicevo alle mie amiche di etere..... il mio mondo ultimamente gira al contrario dormo quando la gente è sveglia, mangio in orari diciamo allungati, e a volte come oggi la giornata è un pò stravolta...
Stamattina la Giugiù ci ha svegliati, ci siamo preparati tutti e 4 e siamo usciti, destinazione comprare un pensiero per un'amica che ha partorito da un mese, anzi per la sua bimba.... diciamo che fino lì tutto liscio, poi grande idea caffè al centro, ottimo con la cremina e chicco di caffè ricoperto di cioccolato.... passiamo davanti ad uno dei miei negozi di scarpe preferiti e dopo un mese di sospiri davanti alla vetrina, oggi ho avuto la sorpresa che stavano facendo dei saldi, non ho resistito e sono sgattaiolata dentro...
Il commesso, un ragazzo gay veramente vestito bene, con un buon gusto eccezionale, mi ha mostrato una serie di stivali bellissimi.....piccola puntualizzazione ADORO GLI STIVALI..... alla fine ho visto LORO, stile Pretty Woman, in camoscio nero, doppia chiusura lampo sia al lato che dietro il ginocchio per tenerli dritti... mi sono innamorata, nemmeno sentivo più il ciarlare del commesso che decantava tutte le proprietà "d'acchiappo" di uno stivale del genere...
A sentire mio marito avevo fatto una mega faccia ebete...tanto che lui è entrato a controllare, diciamo che è la scusa ufficiale perchè si è comprato anche lui un paio di scarpe...credo sia uno dei pochi uomini amanti delle scarpe quasi se non come una donna...
Siamo tornati alle 14, pranzo veloce, e sistemazione piatti e cucina, poi alla fine verso le 18 grande pulizia a fondo della casa, comprensiva di lampadari, anticalcare e spolvero a fondo.... cena rimediatissima e manco a dirlo ipergrassissima.. e  adesso finalmente il riposo del guerriero sul divano con pc sulle gambe e bicchiere con gelato in una mano.. e Carls che trotterella intorno a me dando ogni tanto una manata sulla tastiera, Giugiù in camera sua che disegna e alla tv il fim Segnali dal futuro....
Domani finalmente metterò i miei stivali nuovi ...... speriamo che oltre che belli siano anche comodi... vi lascio con un buon proposito per domani....mangiare pochi carboidrati...lo so che alla fine mi uccideranno!

1 commento:

  1. Che kulo Ale..almeno tuo marito, essendo anche lui amante delo shopping, ti appoggia..il mio se mi fermo in un negozio, mi attacca una palla gigantesca, infatti a comprare vado sempre sola, o al limite con amiche o mamma.....anch'io adoro gli stivaliiiiiii!!!!!

    RispondiElimina